IMPRESSION 2021/2022

Benvenuti al portale di applicazione elettronica di «IMPRESSION – Mostra di stampe d’arte | Exposition de gravure et d’art imprimé | Ausstellung für Druckgraphik».

Il Kunsthaus Grenchen è lieto di annunciare la 10° edizione di «IMPRESSION – Mostra di stampe d’arte» (13 febbraio 2022 – 15 maggio 2022).

Informazioni su «IMPRESSION»

La «IMPRESSION – Mostra di stampe d’arte» è una mostra a giuria che si è tenuta per la prima volta nel 2008 e dal 2013 si tiene ogni due anni. La mostra collettiva nazionale, che è già diventata una tradizione, ripercorre la stampa attuale. Gli artisti di tutta la Svizzera sono invitati a candidarsi. Le opere sperimentali che esplorano i confini dei processi di stampa sono altrettanto benvenute quanto le opere prodotte con processi di stampa classici.
Il Kunsthaus Grenchen riunisce una giuria di esperti composta da tre membri che valuterà i dossier ricevuti e farà una selezione. Il Kunsthaus Grenchen è responsabile della concezione e della realizzazione della mostra.

Registrarsi

Per inserire una richiesta, un account utente deve essere disponibile. Un indirizzo e-mail valido è richiesto per la registrazione. Dopo la registrazione riceverai automaticamente un’e-mail di conferma.

Accedi

Hai già un account? Accedi qui:

Regolamenti